Buongiorno a tutti!!!
La scorsa settimana, presa da una sana invidia nel vedere alcuni siti un po’ più moderni del mio, mi sono cimentata a cambiare l’aspetto del mio arrugginito sito internet.
Da tempo avevo in mente di eliminare alcune immagini e aggiornare alcune categorie: il mio sito è attivo da otto anni ed è normale che in questo lasso di tempo molte cose sono cambiate e io con loro. Ho cominciato a raccontare più che mostrare; a descrivere ciò che racconto; a sentire più la mia anima e le mie emozioni invece di preoccuparmi dello scatto in se stesso.
La scora settimana ho preso il coraggio a quattro mani e ho cominciato ad alleggerire il mio sito: più minimale, mantenendo il blog, le varie gallerie e i miei progetti.
Ho sempre curato io il sito: una mia amica mi ha spiegato come utilizzare wordpress, poi la mia curiosità ha fatto il resto! Difetti compresi.
Comunque, nonostante sia in fase di costruzione, ho voluto lasciare la possibilità di visitarlo a tutti i naviganti.
Questo martedì non è che non avessi l’argomento del blog, ma alcuni temi se non trattati a dover si rischia di essere troppo banali, prolissi o stringati. Dato il prossimo tema, non mi andava proprio di scrivere una banalità e lasciare a chi mi legge la sensazione di aver sprecato il proprio tempo.
Allora vi lascio queste mie poche righe per capire che “non sempre tutto va come dovrebbe andare”.
Buona luce!
Agata